Come si balla il valzer?

Visualizza il quadrato. I passi base del valzer creano il contorno di un quadrato sul pavimento. I tuoi piedi si fermeranno agli angoli della quadrato, muovendosi lungo i lati e le diagonali attraverso il centro. Immaginare questa figura ti aiuterà mentre impari.

---

.I passi base del valzer creano il contorno di un quadrato sul pavimento.per questo che il passo base si chiama Quadrato Antiorario. I tuoi piedi si fermeranno agli angoli della quadrato, muovendosi lungo i lati e le diagonali attraverso il centro. Immaginare questa figura ti aiuterà mentre impari.