Quando è morta chiara lubich?

Chiara Lubich è stata un'insegnante e saggista italiana, fondatrice del Movimento dei focolari che ha come obiettivo l'unità tra i popoli e la fraternità universale. è morta il 14 marzo 2008.

---

Chiara Lubich, all'anagrafe Silvia, è deceduta a Rocca di Papa (Roma) il 14 marzo 2008