In che posizione si è classificato achille lauro a sanremo venti venti due?

Achille Lauro ha partecipato insieme al Harlem Gospel Choir alla 72a edizione del Festival di Sanremo, nel 2022, classificandosi al quattordicesimo posto, col brano "Domenica".