Robot star wars come si chiama?

i robot più famosi della saga di Star Wars sono il droide Astromeccanico R2-D2 (in Italia chiamato inizialmente C1-P8), il droide protocollare C3-P-O (D3-B-O nella prima trilogia in Italia) e BB-8, droide astromeccanico presente negli ultimi 3 capitoli della saga

---

Ce ne sono 2, uno si chiama BB8 e l'altro R2-D2