Quali sono le regole per gli straordinari nel football universitario?

Le regole per i tempi straordinari prevedono una durata aggiuntiva della partita di 10 minuti. I tempi straordinari iniziano se nessuna squadra ha segnato nei 90 minuti regolari. Se nessuno segna nei tempi straordinari la partita finisce in parità, altrimenti vince la prima squadra che segna.