Dov' è il bicarbonato?

Il bicarbonato di sodio, è una sostanza che si trova anche in natura, là dove si sono depositati i sedimenti di laghi salati, dopo l'evaporazione delle acque.

---

Si trova in natura dove si sono depositati i sedimenti di laghi salati, dopo l’evaporazione delle acque.