Mi racconti la vita di mozart?

Da Wikipedia. Nato a Salisburgo il 27 gennaio 1756 morto a Vienna 5 dicembre 1791. Tra i massimi geni della storia della musica. Fu il primo fra i musicisti importanti a intraprendere una carriera come libero professionista oltre agli impegni assunti come compositore alla Corte Imperiale Viennese