In che anno sono usciti i jordan five?

la Air Jordan 5 è una delle creazioni di Tinker Hatfield che prende ispirazione dal famoso “Mustang“, il caccia statunitense che ha dominato i cieli durante la seconda guerra mondiale, ed è stata rilasciata per la prima volta nel febbraio del 1990