Parla della culla dell' energia oscura?

Secondo ANSA, l'energia oscura proviene da un vasto mare di oggetti compatti sparsi nei vuoti tra le galassie, la cui natura resta però ancora misteriosa. E' l’ipotesi presentata nello studio pubblicato sull'Astrophyiscal Journal dal gruppo di astrofisici dell’Università americana delle Hawaii