Quanto è alto jeff goldblum?

L'attore statunitense Jeff Goldblum, è alto 194 cm. Nato a Pittsburgh, il 22 ottobre del 1952, debutta nel cinema con il film Il giustiziere della notte di Michael Winner, nel 1974

---

Jeffrey Lynn Goldblum è alto ben 1 metro e 94 centimetri.