L' amore cos' è?

L’amore cos’è? Che l’amore sia tutto, è tutto ciò che sappiamo dell’amore

---

sentimento disinteressato, fortissimo, incondizionato, fatto di supporto, armonia e desiderio di costruire un futuro insieme