Oroscopo del capricorno della settimana?

Gioco dei transiti un po’ ingarbugliato per voi, con la Luna nella Bilancia a rendervi lievemente nervosi, irrequieti o eccessivamente dinamici, specie se siete nati nella seconda e nella terza decade del Capricorno.