Qual è il colore più comune per un serpente?

Il colore più comune per un serpente varia a seconda della specie, ma in generale i serpenti presentano colori che vanno dal marrone, al grigio, al nero, al verde o a varie tonalità di questi colori.

---

Di solito sono il colore verde o marrone ma possono variare in base alla razza