Qual è la definizione di ola?

La "ola" è un'onda generata da una folla di persone alzando e abbassando le mani. In questo modo si genera visivamente un'onda di mani che si muove tra la folla e viene chiamata "ola".

---

La definizione di ola è: manifestazione collettiva di entusiasmo degli spettatori, che si alzano e si siedono progressivamente, seguendo l’ordine delle file delle gradinate, e creano così l’effetto visivo di un’onda.