Racconta mi una storia di spider man?

Un ragazzo va in gita scolastica in un laboratorio sperimentale. Un incidente ha forse trasformato un ragnetto che scappa da una teca di protezione. Guarda a caso, il ragazzo passa di fianco alla teca, ed il ragno lo morde sul collo: è nato Spiderman !