Ricetta filetto al pepe verde?

INGREDIENTI Filetto di manzo (4 filetti) 1 kg Pepe verde in grani in salamoia 20 g Panna fresca liquida 80 g Senape di Digione 40 g Brodo di carne 100 g Brandy 25 g Burro chiarificato 20 g Sale q.b. Farina 00 q.b.