Chi inventò la scuola?

La scuola è stata inventata dai Sumeri 3500 a.c. subito dopo l'invenzione della scrittura. Le scuole dei Sumeri si chiamavano edubba e scrivevano su tavolette di argilla umide e dopo aver scritto fatte essiccare al sole.