Che vuol dire non lo sai?

"Non lo so" può significare che non è disponibile una risposta, ma anche che non è stata compresa la domanda. A volte può aiutare ripetere la domanda con altre parole, o aggiungendo qualche dettaglio.

---

Che significa non lo sai? Significa che al momento non sono in grado di fornire una risposta. Puoi provare a riformulare la domanda usando parole differenti o aggiungendo altri dettagli