Che fine hanno fatto i marò?

Dopo dieci anni è finalmente archiviato il procedimento per accusa di omicidio contro i fucilieri di Marina Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, nell’attacco alla petroliera Enrica Lexie.