La conosci maria sole?

Maria Sole è una cantautrice, attrice e scrittrice italiana che ha avuto il momento di massima notorietà fra gli anni sessanta e i settanta. È moglie del cantautore Armando Stula e sorella dell'attrice Marisa Solinas.