Dim mi la parola con la x.?

Xilofono

---

xeno s.m. xeno- xenofobia s.f. xenofobo agg., s. xenotrapianto s.m. xero- xerobio agg., s. xerocopia s.f. xerofito agg., s. xerografia s.f. xilo- xilofono s.m. xilografia X-ray