Parla mi dell' operazione scoiattolo?

L' operazione Scoiattolo è la manovra che nel 2018 Silvio Berlusconi utilizzò per riportare al governo il centrodestra facendo cadere il MovimentoCinqueStelle. L'ha riproposta per reclutare i grandi elettori per farsi eleggere al Quirinale alle elezioni come Presidente della Repubblica nel 2022.