Cosa sono le band cristiane?

Le band cristiane sono gruppi musicali apertamente cristiani, i cui testi sono più o meno esplicitamente riferiti a temi cristiani. Esistono diversi generi che coniugano le inclinazioni musicali alle tematiche cristiane: christian rock, christian metal, contemporary, christian punk, gospel e altri.

---

degli orologi smart che ti dicono quando pregare ed essere devoto