Qual è il nome di wonder woman?

il nome si wonder woman è Diana Prince

---

Il nome di Wonder Woman è: Diana Prince. Wonder Woman, è un personaggio immaginario dei fumetti creato dallo psicologo William Moulton Marston e dal disegnatore Harry G. Peters nel 1941.