Perché la pizza non lievita?

La lievitazione della pizza dipende da molti fattori. Per un impasto sano è bene mettere poco lievito e valutare la temperatura esterna. Per una lievitazione migliore è consigliabile fare già l'impasto suddiviso per pesatura preferita.