Quanto pesa un vasetto di yogurt?

125 grammi

---

Esistono vasetti di yogurt sia da 125 grammi che da 150 grammi di yogurt. Un vasetto di yogurt da 125 grammi riempito di qualsiasi liquido (acqua, olio, latte, ecc.) contiene 120 mL di liquido; chiaramente il vasetto deve essere riempito fino al punto in cui era presente lo yogurt.