Dove si trova l' isola di procida?

L'isola di Procida si trova nel Golfo di Napoli a circa 3,4 km dalla terraferma

---

L'isola di Procida si trova nel Golfo di Napoli a circa 3,4 km dalla terraferma ed è parte, insieme a Ischia, Nisida e Vivara, dell'arcipelago delle isole Flegree che si trovano nel Mar Tirreno centrale.