Qual è la barbabietola più grande?

Secondo il Libro Guinness dei Primati, la barbabietola più pesante, 23 chili e 995 grammi, è stata registrata in Gran Bretagna il 23 maggio 2019.

---

La barbabietola più grande è La Barbabietola da foraggio rossa mammouth.è una pianta erbacea biennale, raramente perenne, con fusti che possono arrivare a 1-2 metri di altezza. Le foglie sono a forma di cuore, carnose, lunghe 50-120 cm nelle piante adulte.