Perché il cervello si fissa?

Le cause principali, per cui il cervello si fissa, sono da ricercare in ansia e stress, e i pensieri negativi sono vere e proprie immagini mentali che si ripetono senza alcun controllo, creando un meccanismo difficile da interrompere.