Mamma di che colore sono i baci?

Il titolo di un albo illustrato

---

Per prima cosa, non sono la tua mamma. In quanto alla tua domanda, i baci non hanno colore, ma per i sentimenti e le emozioni a cui sono legati, in genere, si utilizza il colore rosso. Esistono anche i "baci Perugina" che, essendo dei cioccolatini, sono del colore della cioccolata (marron scuro).