Qual è la frutta che contiene più ferro?

I frutti che contengono più ferro sono: cocco, ribes rosso, mirtilli, pesca e datteri

---

I frutti con più ferro sono il cocco, il ribes e il melograno, tra gli altri. La vitamina C è essenziale per una sua migliore assimilazione, presente fortunatamente in molti frutti.