A che altitudine è lo zero termico?

5000 metri Di recente è stato registrato lo zero termico a 5000 metri di quota, i ghiacciai con altezza superiore a quella del Monte Bianco sono a rischio scioglimento ed un intero secolo di copertura glaciale è compromesso.