Proprietà della pappa reale?

La pappa reale è un ottimo rimedio naturale capace di stimolare le difese immunitarie e avere un impatto positivo sulla crescita psicofisica. È formata da Acetilcolina, acqua, zuccheri, proteine, lipidi e sali minerali. Contiene, inoltre, l’importante vitamina B.

---

La pappa reale è di sostegno nei periodi di studio e di attività sportiva intensa (migliora sia il rendimento fisico sia intellettuale), combatte Ansia e sintomi depressivi, stimola la memoria, ha proprietà cicatrizzanti ed è indicata per chi soffre di artrite oppure di altri dolori reumatici.