Qual è la più grande massa continentale del mondo?

Asia. Asia è con 44.579.000 km2 il più grande continente del mondo. In totale ci sono 51 paesi riconosciuti nel continente asiatico. È anche il continente più popoloso.

---

La più grande massa continentale della terra è l'Eurasia, un'area continentale comprendente l'Europa e l'Asia.