Chi sono i blues di angry birds?

I Blues sono: Jay, Jake, e Jim. Jay è il fratello maggiore fiducioso e saccente, Jake, il rilassato fratello di mezzo e un intrigante, e Jim, il fratellino di buon cuore, timido e stravagante. Sono i protagonisti di Angry Birds Blues, la serie web, spin off del famoso film The Angry Birds.

---

I Blues sono Jim, Jay e Jake, tre gemelli, adolescenti e combina guai, di colore azzurro, Vanno in skateboard e spesso fanno giochi pericolosi.