Quanti piani ha la torre jetta?

La Jeddah Tower (inglese per "Torre di Gedda") o Kingdom Tower (inglese per "Torre del regno") è alta più di 200 piani, e sarà l'edificio più alto al mondo, una volta terminato, superando il Burj Khalifa