Dove si trova val badia?

La Val Badia è una valle laterale della Val Pusteria che si trova nelle Dolomiti settentrionali e si estende da San Lorenzo di Sebato verso sud.

---

La Val Badia è una valle dell'Alto Adige,che si sviluppa lungo il Rio Gadera. La valle è una trasversale della Val Pusteria,orientata in direzione nord-sud.