Di che colore e la bandiera del messico?

La bandiera messicana è un tricolore verde (lato dell'asta), bianco e rosso

---

La bandiera del Messico si presenta con un tricolore a strisce verticali verde (lato dell'asta), bianco e rosso con al centro della striscia bianca lo stemma messicano.