A che età si fanno i provini di calcio?

i provini di calcio si fanno i età compresa tra i 14 ed i 21 anni

---

Sono considerati provini di calcio le modalità con cui una società convoca un giocatore presso la propria struttura per sottoporlo a prova per un eventuale inserimento nella propria squadra. L’età minima è compresa tra i 10 e 12 anni per i residenti nella stessa regione e tra 12 e 16 in altra