Quanto è alto lo slenderman?

Quella di Slenderman è una leggenda vera e propria: ha un aspetto fisico e un comportamento ben preciso ed individuabile: è di carnagione bianca, non ha volto, è calvo, molto alto (circa 2 metri e 40 centimetri) e ha braccia che arrivano alle ginocchia con grosse mani munite di lunghi artigli.