A cosa serve ridere?

Ridere aiuta l'essere umano a stare bene e a distrarre la mente da ciò che non piace e dai pensieri, aiutando a vivere la vita con maggiore serenità, seppur temporanea.

---

Serve a sentirsi vivo, baby!