Dove sono le isole egadi?

Sicilia

---

L'arcipelago delle Egadi si trova a poche miglia da Trapani ed composto dalle tre isole maggiori di Favignana, Levanzo e Marettimo, più l'isolotto di Formica e lo scoglio di Maraone.