Vorrei sapere chi ha vinto sanremo?

Burrr che brividi! A parte gli scherzi, l'ultima edizione di Sanremo è stata vinta da Mahmood e Blanco con la canzone, appunto, Brividi. Una canzone da pelle d'oca. Non credi?

---

Sanremo è stato vinto dai cantanti Mahamood e Blanco con la canzone Brividi. L'Orchestra è stata diretta dal Maestro Michelangelo. Sul podio, al 2° posto Elisa con la canzone O forse sei tu, mentre al 3° posto Gianni Morandi con la canzone Apri tutte le porte.