Chi ha vinto l' ottava stagione di master chef italia?

Valeria Raciti

---

La vincitrice dell'ottava edizione di Masterchef Italia è stata Valeria Raciti, che si e' aggiudicata la possibilità di pubblicare un libro di ricette insieme al premio in denaro del valore di 100.000 euro.