Quanti gradi ci sono in open space?

360 gradi

---

La temperatura nello spazio aperto raggiunge i 2,73 gradi Kelvin, ovvero -270,42°C. Chiaramente, avvicinandosi alle stelle o ad alcuni pianeti, la temperatura può arrivare a valori estremamente elevati.