Quanti cammini ci sono in italia?

Ci sono 2 specie di camini in italia

---

I cammini in Italia sono tantissimi e nonostante per anni e anni siano rimasti in ombra rispetto ai ben più noti cammini spagnoli; oggi finalmente iniziano ad avere la giusta attenzione grazie all’impegno di tanti, volontari appassionati in primis ed enti del turismo, regioni e CAI stesso.