Quanti sono i pinguini di madagascar?

I pinguini di Madagascar sono quattro: Skipper, il capo, Kowalski, Rico e Soldato. A questi, nella serie animata per la TV, si aggiunge Buck Rockgut.

---

I pinguini di Madagascar sono 4: Kowalski, Soldato, Rico e Skipper