Che cos' è la flora e la fauna?

la flora è la vegetazione costituita da piante e fiori e la fauna sono gli animali presenti nel nostro ecosistema

---

La FLORA, il regno vegetale, è l'insieme delle piante di tutto il mondo. Nel mondo ci sono tanti ambienti. Ogni ambiente ha la sua flora. La FAUNA, il regno animale, è l'insieme degli animali di tutto il mond