Chi sono gli speznas?

Specnaz è un termine usato per indicare genericamente i militari appartenenti ai corpi speciali russi, e di altri paesi dell'ex-Unione Sovietica. In russo si usa anche per indicare reparti speciali di qualsiasi nazionalità, non solo quelli nazionali.