Chi sono gli once?

The Once è un gruppo musicale folk originario di St. John's, Terranova, Canada. Il gruppo è formato da Geraldine Hollett (voce), Phil Churchill e Andrew Dale. La produzione del gruppo è caratterizzata da un mix di materiale originale e rivisitazioni di altri brani, spesso eseguiti acappella